venerdì 19 settembre 2008

Come e'dura l' avventura...


Ho cominciato qualche mese fa' a prendere lezioni di chitarra...in realta' piu' che di lezioni si trattava di vaghi insegnamenti elargiti gratuitamente da un caro amico...bravissimo chitarrista ma forse non proprio a suo agio nel trasmettere il suo sapere a terze parti...Con il minimo bagaglio di nozioni apprese,una settimana fa' ho iniziato a prendere seriamente lezioni da un insegnate qualificato.
Ragazzi:e' dura!!!Forse dopo una sola settimana e' prematuro azzardare ipotesi,ma mi sembra veramente impossibile imparare a suonare la chitarra...forse pretendo un po' troppo da me stesso,ma io sono abituato ad ottenere risultati immediati,e anche una sola settimana senza progressi mi manda in bestia.E' capitato anche voi?
Comunque boia chi molla...non diventero' come Santana ma sicuramente cerchero' di fare del mio meglio per progredire e migliorare...I consigli sono bene accetti...
DO RE MI FA SOL LA SI

Nessun commento: